PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Udine - Scuola Superiore: 20 posti a concorso per l'ammissione alla "Normale" friulana

E-mail Stampa PDF
Sono 20 i diplomati capaci e meritevoli che, attraverso un concorso, potranno essere ammessi al primo anno della Scuola Superiore dell’Università di Udine per l’anno accademico 2013-2014. L’iscrizione al concorso, da effettuarsi entro le 23 di lunedì 2 settembre, avviene esclusivamente via internet tramite il sito della Scuola, https://scuolasuperiore.uniud.it/. Alla selezione possono partecipare i diplomati nati dopo il primo gennaio 1992, che non abbiano già frequentato corsi universitari. Dei 20 posti riservati ai vincitori, 8 riguardano la classe umanistica e 12 quella scientifico-economica, di cui 2 riservati al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia.
La Scuola Superiore è l’istituto di eccellenza dell’Ateneo friulano; una comunità di studenti e docenti di alto profilo culturale e scientifico. Affianca i normali corsi universitari con percorsi di formazione interdisciplinare altamente qualificati offrendo vitto e alloggio gratuiti ai propri allievi.

Iscrizione solo on-line dal sito https://scuolasuperiore.uniud.it

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Concorsi e Borse Premi e Concorsi Udine - Scuola Superiore: 20 posti a concorso per l'ammissione alla "Normale" friulana