Pioggia di borse di studio all'Università di Camerino
Tale borsa viene attribuita per la copertura delle tasse universitarie effettivamente pagate (con esclusione della tassa regionale e del bollo virtuale) riferite all’anno accademico per il quale si chiede il beneficio.
Hanno invece diritto a una borsa di studio pari all’importo delle tasse universitarie versate relativamente all’ultimo anno di iscrizione (con esclusione della tassa regionale e del bollo virtuale), gli studenti che conseguono il primo titolo universitario (laurea triennale o laurea magistrale) entro la durata normale del corso stesso.
Le domande di partecipazione per entrambi i bandi dovranno essere inoltrate all’Università di Camerino entro il prossimo 15 maggio. Per ulteriori informazioni e per reperire i moduli per la compilazione della domanda è possibile rivolgersi al Polo degli Studenti “F. Biraschi” a Camerino, oppure presso le sedi collegate di Ascoli Piceno, Matelica e San Benedetto del Tronto.
I bandi, in cui sono specificati i requisiti necessari e tutte le informazioni, sono disponibili anche nel sito www.unicam.it/studenti/bandi_borse.asp
Mantenendo elevata l’attenzione nei confronti di coloro che mettono il massimo impegno per conseguire il titolo di studio con un ottimo profitto, l’intento e la sfida per Unicam sono quelli di riuscire a formare persone preparate e che possano fare del merito e dell’impegno il loro biglietto da visita.