PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Il master in Comunicazione pubblica e politica dell’Università di Pisa anche in versione on line

E-mail Stampa PDF
pisa-logoAvrà anche una versione on line il master in Comunicazione pubblica e politica attivo da 12 anni all’Università di Pisa e diretto dal professor Adriano Fabris: è questa la principale novità della Scuola dei master della facoltà di Lettere e filosofia, che martedì 25 ottobre ha presentato i corsi che saranno attivati nell’anno accademico 2011/2012.
Nell’occasione erano presenti i direttori dei master, Adriano Fabris e Carlo Da Pozzo, che hanno illustrato le caratteristiche dei corsi in “Comunicazione pubblica e politica on line” (I e II livello), “Comunicazione pubblica e politica” in presenza (I e II livello), “Turismo e ambiente” (I livello) e “Turismo e ambiente Scuola Emas SE-RA” (II livello).

La versione on line del master in “Comunicazione pubblica e politica” prevede un’erogazione della didattica attraverso video-lezioni di docenti esperti della comunicazione a livello nazione e internazionale, materiale didattico on-line e interazione costante con i tutor dell’Università. “Il master on-line - ha affermato il professor Fabris - ha contenuti costi di iscrizione e offre agli studenti la possibilità di accedere a forme innovative di didattica e di usufruire di importanti opportunità lavorative prodotte attraverso gli stage presso le centinaia di aziende ed enti convenzionati in tutta Italia”. Alla fine del master, per gli iscritti all’edizione on line è prevista una settimana intensiva di lezioni frontali a Pisa, al termine della quale potranno discutere la propria tesi.

La scadenza delle iscrizioni ai master è prevista per il 28 ottobre prossimo. Per informazioni è possibile fare riferimento ai siti web dei singoli master, accessibili dal sito http://scuolamaster.humnet.unipi.it/, oppure alla segreteria presso la facoltà di Lettere e filosofia dell’Università di Pisa (tel. 050-2215006; 347-6237483; e-mail: f.nobili@humnet.unipi.it.

You are here: Home