PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Verona - Buono economico per master

E-mail Stampa PDF
C’è tempo fino al 4 agosto per chiedere i voucher formativi alla Regione Veneto. Si tratta di un buono economico ora disponibile per gli studenti lavoratori che intendono frequentare uno dei master presenti nel catalogo interregionale dell’alta formazione. Chi lo richiede infatti potrà avere un supporto economico che può coprire fino al 100% del costo del corso scelto. Le domande dovranno essere presentate sul portale di “Alta Formazione in rete” (www.altaformazioneinrete.it).
Questi i corsi dell’ateneo scaligero per i quali è possibile richiedere i voucher formativi: master di primo livello in Logistica integrata, International auditing & compliance, Business intelligence and knowledge management, Modelli per la valutazione e la prevenzione del disagio minorile e per il sostegno delle genitorialità, Direzione e sviluppo delle risorse umane, master di secondo livello in Progettazione e conduzione dell'esercizio fisico nelle patologie esercizio sensibili e corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Business intelligence and knowledge management. L’iniziativa si rivolge a laureati del nuovo o del vecchio ordinamento, indipendentemente dalla condizione occupazionale, e a studenti diplomati di scuola secondaria superiore purché occupati, compresi i soggetti in Cigo, Cigs e in mobilità. La possibilità di richiedere un voucher formativo scadrà alle 13 del 4 agosto e le domande dovranno essere consegnate per via telematica, stampate e corredate dalla documentazione richiesta.

Per ulteriori informazioni in merito ai Corsi offerti dall’Università degli Studi di Verona, è possibile telefonare ai numeri 045.8425255 – 5243 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 oppure inviare una mail all’indirizzo: segreteria.fse@ateneo.univr.it.

You are here: Home